SMA Negeri 11 Makassar

Sekolah Prestasi dan Religi

• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Welcome, Guest
Username Password: Remember me

the bestcopy cartier love cuff bracelet diamondsstyle simple design
(1 viewing) (1) Guest
  • Page:
  • 1

TOPIC: the bestcopy cartier love cuff bracelet diamondsstyle simple design

the bestcopy cartier love cuff bracelet diamondsstyle simple design 1 month ago #389064

• porinisacu
  • KANAK-KANAK
  • -----------------
  • -Medali-
    -Kado-
Muguet des Bois
Avevo inizialmente iniziato a scrivere il mugetto del maggio di maggio (giglio della valle) a metà dicembre a San Francisco quando il termometro registrato negli anni '30. Era un bel gioco da giocare su di me, sbirciando in un prato pieno di rose rosse e citrusse di giglio della valle nei mesi invernali, ma sono contento di aver salvato la mia recensione per l'inizio di maggio.
Muguet des Bois odore pulito, ma a differenza di alcuni profumi puliti più astratti, ricorda la natura e quindi impregnato con complessità. Dall'accento di lilla morbida a una rosa di limone luminoso, c'è una paradosso artlessness artful alla sua fresca bellezza. Note: Foglia verde, bergamotto, arancio, aldeide
Note di cuore: giglio della valle, lilla, ciclamino, rosa, gelsomino In un meraviglioso scrittura sul giglio dei profumi della valle, Helg dal Santuario Perfume ci dice che quando il giglio dei componenti della valle è stato analizzato usando la tecnologia del headspace (dove un composto di oggetti profumati può Essere analizzati mettendo una cupola su di loro, passando attraverso i gas inerti e poi catturando / analizzando i componenti), si sono trovati i 23 composti sorprendenti. (Sorprendente a me, comunque!) Citando reps da Symrise, dice che hanno trovato il 'agrumi rosa floreale di citronellolo, pisello e galbano come note, note grasse, ceroso, aldeide e note di tracce di frutta e lampone da beta ionone. '
Basenotes dice che è ancora in produzione, ma ho rifiutato la formulazione moderna. Spero che abbiano mantenuto la sua bellezza, ma vale la pena di trovare la vendemmia se potete non ha odore affatto datato per me. Ho quello che assomiglia ad una o alla versione del profumo di celadon colorato, piccoli fiori bianchi smaltati e foglie verdi che attraversano esso. Edmond Roudnitska stesso, creatore della sua versione di un giglio della fragranza della valle (il leggendario Diorissimo), ammirava enormemente Coty Muguet des Bois. In Michael Edwards, ha detto di questo:
'Mi sono ricordato che Coty aveva un giglio chiamato Muguet des Bois
Una nota migliore di giglio è stata mai fatta. Spinse la nota verde del fiore.
Come una nota di giglio, era magnifico. Era molto meglio di quello che io
Mi ero fatto. Mi sono chiesto come fosse riuscito a creare tale
Capolavoro negli anni Trenta, con mezzi così poco. Ma non è mai diventato
Molto successo, perché non era un profumo che si poteva indossare '. (Grazie a Now Smell This for finding this quote.)
Non sono sicuro di essere d'accordo con lui che non si può indossare un profumo, ma è sicuramente più ferale e innocente che il sofisticato Diorissimo. È grezzo nel modo in cui Vent Vert sta evocando, attraverso l'arte della sua composizione, l'aspetto speziato / verde dei fiori in natura. Se il giglio della valle ti colpisce troppo innocente, regalatelo; Potresti trovare più forte di quanto pensi. (Se sei interessato a un fatto scientifico freaky che coinvolge la molecola borghese, che odora come giglio della valle, vai al Primo Nervo e legge su come uno scienziato ha scoperto che il borghese attira in qualche modo lo sperma, non tanto innocente!)
Origine dell'immagine: Pearl Sentimental Journey
Questo è stato il primo profumo che ho usato nel 70, innamorato di lui e così ha fatto il mio ragazzo, io sono stato 13 all'epoca e il mio ragazzo è ora mio marito. Ho indossato quel profumo per gran parte del nostro matrimonio, siamo ancora sposati, ma il profumo non è più disponibile nei walgreens dove ho usato per farlo. Mi risento laici ordinato alcune bottiglie su eBay ma hanno un odore di tipo vecchio, vorrei trovare un posto in cui lo fanno ancora. Una signora a Walgreens mi ha detto che è originariamente dalla Francia dove crescono Lillie della valle e lei sapeva perché era da lì. Immagino che dov'è necessario guardare e sì lo indosserò !!!
  • Page:
  • 1
Time to create page: 0.30 seconds

Pointmu

0 points
0 points

Login

Yang Online

None

Statistik Forum

• Total Users: 4946
  • Latest Member: otasycop